martedì 26 marzo 2013

Cercando di dimagrire... soluzione n°1

dimagrire


Quali potrebbero essere delle soluzioni per dimagrire?

Direi tante: 
  • appoggiare la forchetta tra un boccone e l'altro
  • cucinare senza grassi
  • prendere pillole pseudodimagranti
  • fare sport
  • mangiare cicche tutto il santo giorno
  • non prendere l'ascensore

E potrei andare avanti a elencare per ore...

Ma quale potrebbe essere la soluzione giusta per me per dimagrire?


Non che in tanti anni di vita, di cui una decina passati da BED girl, non abbia già provato di tutto, ma ora ho deciso di applicarmi con un nuovo spirito, quasi scientifico, alla ricerca della soluzione perfetta - per me - per dimagrire (possibilmente senza smettere di mangiare)
Dato che non mi sento né emotivamente né tantomeno fisicamente pronta per fare sport ho deciso di cominciare con qualcosa che può sembrare banale ma che per me sarebbe già un bel cambiamento: CAMMINARE.

E così l''altro giorno gambe in spalle mi sono messa a camminare senza meta per le strade della mia città.
Non so, avrò fatto forse 400 metri quando mi si para davanti un ragazzo, sorride, mi dà un bigliettino e cosa c'è scritto su questo bigliettino?

dimagrire

Maddai la pizza è la mia passione! 

Che ironia a quel punto camminare e pensare invece a quanto volentieri avrei mangiato una pizzetta... meno male che vado in giro senza soldi.


La domanda ora è: il buono sconto vale fino al 29 marzo, lo uso?



Not just a disorder, it's a disaster!

2 commenti: